Ragazzi vi pregherei di aprire un thread apposito per discutere di ciò perchè sarebbe bello lasciare questo semplicemente come "Welcome Hall"![]()
Ragazzi vi pregherei di aprire un thread apposito per discutere di ciò perchè sarebbe bello lasciare questo semplicemente come "Welcome Hall"![]()
...Live as if you were to die tomorrow. Think as if you were to live forever...
HAF 932 | Corsair 1000W | ASRock Super Computer | intel I7920 | RAM 12GB | POV GeForce GTX295 EXO | HD 2x500GB RAID 0
Buongiorno. Sono della provincia di caserta e ho scoperto ieri questo simulatore che mi è sembrato stupefacente ora sto installando.
Benvenuto!!!.......Ror ha infinite possibilità...sono sicuro che non te ne pentirai....
...Live as if you were to die tomorrow. Think as if you were to live forever...
Ciao a tutti, il mio nome è Federico e spero di conoscere, prima o poi tutti!
ah ma ce n'è di gente qui!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
Ciao a tutti sono Scania970 ma mi potete chiamare Marco. Vengo da prato ed è da 2/3 mesi che gioco a questo fantastico simulatore !
salve io mi chiamo MrFichetto99 ,finalmente un pò di spazio per noi italiani.
comunque io sono di Napoli.
Aggiungetemi![]()
CIAOOOO sono -Caio-321- e gioco a ror relativamente da poco, dalla 0.36... fino ad adesso ho visitato solo il repository e giocato solo off-line e da un paio di settimane mi sono iscritto al sitoho scoperto un sacco di cose nuove e di veicoli che nel repo nn si trovano... qualcuno mi potrebbe consigliare qualche bel veicolo fatto bene ???
poi ho una domanda: conoscete un modo per fare video di replay che nn laggano e che nn siano semplici sequenze di immagini?(mi riferisco alla modalità replay standard di ror)
rispondetemi grazie![]()